“Le rubavo al supermercato”: la dolorosa confessione di Veronica Pivetti

Con alle spalle una carriera decennale nello spettacolo, Veronica Pivetti è una famosissima attrice e conduttrice: in merito alla 59enne emerge una confessione molto dolorosa legata a un episodio di cui si vergogna tantissimo.

Attrice, conduttrice, doppiatrice e scrittrice, Veronica Pivetti è conosciuta per la sua longeva carriera in cui ha interpretato ruoli di successo in fiction e film. Inoltre, la 59nne ha anche guidato diversi format, tra cui “Amore Criminale” programma che la vede attualmente impegnata su Rai3. Questa trasmissione è molto seguita ed è dedicata a drammatiche storie di femminicidi, raccontati con approfondimenti e focus.

Veronica Pivetti
Veronica Pivetti, l’attrice – (nevolenuvole.it)

Classe 1965, Veronica Pivetti è figlia d’arte: il padre è Paolo Pivetti, regista, e la madre Grazia Gabrielli, attrice e doppiatrice. Sua sorella, Irene, è un’ex politica: spesso Veronica ha parlato della sorella maggiore, raccontando il loro rapporto. Quando ha assunto la carica di Presidente della Camera dei Deputati è stato un momento di grande tensione e incredulità per lei e tutta la loro famiglia. Malgrado l’ammirazione per la sorella, le due hanno sempre avuto posizioni differenti, visto che Veronica non ha mai votato il partito originario di Irene, ovvero la Lega. Di recente, in merito all’attrice è emersa una confessione riguardante il suo passato.

Veronica Pivetti e le difficoltà di vita

59 anni, Veronica Pivetti ha iniziato ben presto a muovere i passi nel mondo dello spettacolo, lavorando come doppiatrice durante l’infanzia, dando voce a personaggi di cartoni animati. La sua carriera è stata costellata di successi, film, fiction indimenticabili e programmi importanti. Malgrado i tanti traguardi, il percorso di Veronica è stato costellato anche di tanti momenti no: tra questi c’è stato il divorzio con Giorgio Ginex, conduttore radiofonico, con cui è stata sposata dal 1996 al 2000. I due non hanno avuto figli.

Veronica Pivetti
Veronica Pivetti- (nevolenuvole.it)

Successivamente, la Pivetti è andata a convivere con l’amica Giordania: dopo alcune voci su un possibile coming out, l’attrice stessa ha chiarito come la loro fosse solo una profonda amicizia (qui trovi un focus su un’altra attrice italiana molto nota).

Veronica Pivetti e l’episodio di cui si vergogna tantissimo

Tra le tante difficoltà vissute da Veronica rientra un periodo di forte depressione, di cui ha parlato lei stessa nel libro “Ho smesso di piangere”, dettata da una serie di problemi alla tiroide mal trattati. Malgrado la depressione, l’attrice non ha mai smesso di lavorare, trovando supporto in amici e parenti.

 Veronica Pivetti
Veronica Pivetti la conduttrice – (nevolenuvole.it)

La Pivetti ha svelato anche un episodio di vita di cui si vergogna ancora oggi. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, l’attrice ha rubato un pacco di sottilette in un supermercato romano ed è stata fermata subito, confessando e pagando nell’immediato. Quella brava è ancora oggi un suo grande rimpianto, di cui si vergogna tantissimo e si sente sprofondare ogni volta che la ricorda.

Gestione cookie