Sinner, arriva il presagio di Alberto Tomba

Jannik Sinner sempre al centro di numerose notizie sbalorditive: il presagio di Alberto Tomba fa rabbrividire..

Jannik Sinner è sicuramente uno dei tennisti più forti della storia: fin dal suo esordio, l’altoatesino aveva già fatto capire di essere un predestinato.

Sinner presagio Alberto Tomba
Jannik Sinner esulta dopo un punto – Nevolenuvole.it

Il 2024 è stato un anno indimenticabile per lui: il giovane ha vinto praticamente tutto, distruggendo gli avversari con una facilità irrisoria. L’unico momento di debolezza per Jannik è arrivato in primavera: a causa di alcuni acciacchi fisici, il nativo di San Candido ebbe uno strano malore a Wimbledon mentre stava giocando contro Medvedev: eroicamente, dopo essersi ripreso, provò a chiudere il match ma fu autore di tanti errori non da lui. Sinner, poi, decise anche di non prendere parte alle Olimpiadi per concentrarsi al meglio per la stagione: anche in quel momento non era in forma smagliante.

E così, anche gli ultimi mesi dell’anno sono stati fenomenali, da numero 1 del Ranking Mondiale. Pochi giorni fa, il fortissimo tennista ha anche guidato l’Italia alla vittoria della Davis e ha vinto gli ATP di Torino con maestria. Incalzato dalla stampa, il celebre Alberto Tomba ha parlato anche di Jannik e ha svelato al mondo un suo presagio: le parole dell’ex sciatore vi faranno sicuramente rabbrividire.

Jannik Sinner, il presagio di Alberto Tomba è da brividi: parole incredibili

Sinner è ovviamene sempre in prima pagina: il tennista, con le sue imprese, è già numero uno al mondo e da molti viene considerato come uno dei migliori tennisti della storia.

SInner presagio Alberto Tomba
Tutta la felicità di Jannik Sinner – Nevolenuvole.it

Tra i tanti obiettivi del buon Jannik, c’è sicuramente quello di continuare a vincere. Il 23enne, tuttavia, è ancora preoccupato per il caso doping: qualche mese fa, nel suo sangue, furono trovate tracce di Clostebol, una sostanza vietata agli atleti. Al momento, non è arrivata nessuna sentenza ma ovviamente c’è grande paura tra i fan di una possibile squalifica. Tralasciando ciò, ogni giorno tantissimi campioni rilasciano elogi per il numero 1 del Ranking.

Anche Alberto Tomba, uno degli sportivi italiani più forti della storia, ha rilasciato sorprendenti dichiarazioni in cui ha parlato dell’altoatesino. Ma non solo apprezzamenti: l’ex sciatore ha anche rivelato un presagio assai curioso (nuova fiamma per Fedez: avete visto chi è?).

SInner presagio Alberto Tomba
Jannik Sinner superlativo – Nevolenuvole.it

A Tuttosport, il 57enne ha stupito tutti. “Dovete dirlo voi giornalisti se Sinner è il nuovo Tomba. Si tratta di anni e sport diversi. Se vi ricordate, disse che lasciò lo sci perché non si possono commettere errori. Anche lui pensa che ci siamo scambiati i ruoli: potevo fare io il tennista e lui lo sciatore, venendo dal nord. Ogni tanto ci sentiamo. Ci voleva uno come Jannik: qualche anno fa sognai che sarebbe arrivato il numero uno al mondo. Ecco lui lo è“. Parole veramente da brividi: nessuno si aspettava una previsione così.

 

Gestione cookie